Chi sono

Milena Joerger - Milly


Autobiografia

Sono nata e cresciuta in Ticino nel 1964, attorniata sempre da tantissime specie di animali, cani, gatti, cavalli, pony, anatre, oche, galline, piccioni, maiali ,pesci, davvero un innumerevole tipi di animali e un allevamento di cani di razza Schnauzer e Alani, oltre alla pensione per cani.

Non perdevo occasione per essere con i miei animali e in contatto con la natura. La mia passione poi prese una direzione più specifica per cani e cavalli.
Sin da piccola mi divertivo a far lavorare i cani giocando insegnandogli dei trucchetti. 
A cavallo inizialmente montavo in maneggio per poi uscire in passeggiata, col tempo non fu solo la mia passione e, diventò il mio sport praticato a livello agonistico.
Ho avuto 4 cavalli per diversi anni, dedicandomi ai concorsi di salto e addestramento con grande soddisfazioni e ottimi risultati. Di seguito anche con i cani partecipai a diversi concorsi di obbedienza e pista, grande arricchimento mi ha portato nella mia vita.

Una svolta nella mia vita privata mi ha portato a fare dei cambiamenti così che ho dedicato il tempo maggiormente ai cani. La passione per gli animali, la mia sempre più profonda sensibilità, la sensazione inconscia di volerli capire e aiutarli fino in fondo sia per la parte mentale che per il loro fisico, mi hanno portato a diplomarmi in diversi settori quali, fiori di Bach, educatore cinofilo, l' Accademia  per l’alimentazione specifica per cani e, infine anche la scuola per la comunicazione telepatica. Al momento mi sto dedicando alla formazione di massaggi per cani in acqua ma anche relax, sportivi, linfodrenaggio, trigger point e cicatrici.
I miei studi erano mirati sempre al benessere psico-fisico in particolare del cane e del cavallo.

La comunicazione telepatica è il mondo per il quale ho una particolare attrazione. La stessa  è un modo di comunicare tra due esseri da anima ad anima e avviene tramite emozioni, pensieri, immagini o parole.
Spesso notiamo dei atteggiamenti anomali nei nostri animali e pensiamo sia un caso o indice di qualche malattia nascosta, ma non è propriamente così. Dobbiamo interpretare i loro segnali.

Sono orgogliosa del mio percorso passato ma pure presente, non mi fermo mai perché  il benessere del animale specifico del cane cresce e si evolve sempre e io voglio sentirmi sempre all'avanguardia.  
Grazie ai risultati positivi ottenuti finora per i diversi casi risolti, ho preso molta fiducia e sicurezza per continuare.
Che sia per la corretta alimentazione, per il comportamento o per trovare il giusto equilibrio pisco-fisico attraverso la comunicazione telepatica, gli oli o i fiori di bach , ho capito che questa è la mia strada.

La mia passione è diventata la mia professione e voglio continuare ad aiutare chi richiede il mio aiuto.